KOMATSU PC 18MR-2


Caratteristiche
Il nuovo PC18MR-2 a raggio di rotazione ridotto, è in grado di fornire potenza e velocità di scavo ottimali quando si lavora in spazi ristretti: tra case o fabbricati ravvicinati, in cantieri stradali, laddove macchine tradizionali non sono in grado di operare. Robustezza ed eccellente stabilità garantiscono sicurezza e fiducia in qualsiasi condizione.

Komatsu CLSS
Il sistema idraulico CLSS (Closed Load Sensing System) conferisce forza, velocità e controllo perfetto a tutti i movimenti, anche simultanei. La peculiarità di tale impianto è l’accoppiamento di una pompa a cilindrata variabile ad un distributore a centro chiuso con valvole compensatrici, che consente di eseguire tutti i movimenti con la massima efficacia, indipendentemente dal carico e dal numero di giri del motore. Queste caratteristiche sono esaltate anche dai servocomandi idraulici, in assoluto i più facili da usare, che richiedono uno sforzo minimo per eseguire manovre estremamente accurate.

Comfort
Nonostante le dimensioni compatte, il PC18MR-2 offre un livello di comfort senza eguali. Grazie all’ampio spazio per l’operatore, ad un’eccellente accessibilità al posto guida sia nella versione con tettuccio sia con cabina, al pianale spazioso e libero da ingombri, al sedile regolabile ed alla posizione ergonomica di tutti i comandi, il comfort di questo nuovo miniescavatore si può paragonare a quello dei modelli di categoria superiore.

Tabella tecnica
Peso: 1750 Kg
Larghezza: 1000/1300 mm
Prof. Scavo: 2410 mm