KOMATSU SK 1020


Caratteristiche
La nuova pala compatta è frutto della competenza, della tecnologia, del successo che KOMATSU ha accumulato in oltre ottant’anni di esperienza e dal rapporto costante con gli utilizzatori di tutto il mondo durante le fasi di sviluppo.
I più facili da usare, richiedono uno sforzo bassissimo per manovre estremamente accurate.
Il sistema idraulico, che automaticamente combina forza e velocità, permette un controllo perfetto di tutti i movimenti.Pompe di traslazione a doppia regolazione e motori a pistoni assiali con doppia velocità di traslazione forniscono prestazioni superiori alla norma,assicurando eccezionale polivalenza e rapidità.
La facilità di utilizzo, due soli gradini di accesso,l’ergonomia di entrata e l’ampio spazio all’interno della cabina assicurano il massimo comfort operativo e la massima visibilità.
L’acceleratore a pedale permette di dosare al meglio la potenza durante le fasi di lavoro. Pronto per essere utilizzato con qualsiasi attrezzatura, la versione base è dotata di circuito idraulico ausiliario a controllo proporzionale. Il pedale di controllo è dotato di funzione di blocco in posizione di massima portata.
L’impianto Super Flow incrementa la portata dell’olio disponibile per le attrezzature ed è dotato di drenaggio e collegamento elettrico.I manipolatori e il pedale proporzionale permettono il controllo di tutte le funzioni dell’impianto.

Tabella tecnica
Peso: 3420 Kg
Larghezza: 1760 mm